CENTRO ACCADEMICO STUDI UFOLOGICI
G.O.R.A.T.
( GRUPPO OPERATIVO RICERCHE AVVISTAMENTI TERRITORIALI )
Meteorite o UFO
La foto è stata scattata da ERCOLINI JERRY durante uno skywatch assieme a GHINATO RODOLFO il 30/11/2003 alle ore 01.50 circa lungo il fiume ADIGE, in località di LUSIA di CAVAZZANA. E' stata utilizzata una reflex NIKON F65 con pellicola infrared b/n con tempo di posa di 5 min. Nella campagna circostante era presente una nebbia bassa e si poteva percepire un'atmosfera strana.
Dopo una prima analisi assieme al Direttore dell'USAC la foto fu filtrata da DINO COLOGNESI, il quale riuscì ad evidenziare la presenza di uno strano globo bianco sopra il presunto meteorite: un successivo ingrandimento e filtraggio dell'immagine portò in evidenza una strana presenza all'interno del globo stesso, la presenza di una sagoma di un umanoide, simile a quelle rappresentate su certe icone sacre dei paesi dell'est. La foto è al vaglio dell'USAC.
Originale
Negativo
Carboncino
Bassorilievo
Come può notarsi, all’interno del corpo pseudo-meteoritico s’intravede un globo luminoso, lontano dall’estremità ogivale anteriore, il che fa escludere l’ipotesi del meteorite.
Penna Grafica
Carta Assorbente
Codesto filtraggio denota una conformazione netta del corpo senza alcuna scia di evaporazione del corpo. Si noti a nord-est di esso un altro corpo più piccolo, di cui tratteremo più avanti.
Acquerello
Macchia
Dalle rispettive immagini del filtraggio macchia si deduce che i corpi da prendere in con- siderazione sono due.
|