IL NUOVO MONDO, SE LO PUOI GESTIRE.

Il dilemma della nuova ufologia


di Paola Harris (il suo primo articolo in italiano)



E' un onore per me scrivere per la prima volta sulla Nuova Ufologia, quella dei nuovi testimoni (diventati adesso per me amici personali) fra i quali il Colonello Phillip Corso, Dr Michael Wolf, Clifford Stone, Sgt. Magiore Robert O. Dean, Dr Richard Boylan, e Richard Hoagland.* Aggiungi a questi nomi quelli di Robert Lone Wolf, Robert Morningsky e lo shamano Lakota Sioux Standing Elk(Alce in Piedi) e vediamo che i militari si stando riunendo con i nativi Americani per parlare finalmente di verità universali. Tutto questo vi dovrebbe dire qualcosa. Aggiungi la comunicazione stampa di Padre Balducci e cala la famosa tenda di segretezza del Vaticano, che comunque sappiamo che mantiene un osservatorio abbastanza attrezzato. Per aspettare che cosa?

                                                       

                                                        Dr. Richard Boylan

Ragazzi, le cose sono cambiate dai tempi degli anni 80-86 quando assistevo il famoso Dr. j Allen Hyneck nelle sue ricerche di avvistamenti. I famosi incontri ravvicinati del primo tipo, di cui si stupivano tutti, ci portano oggi ad una porta dimensionale del 2000, che ci farà capire forse che facciamo parte di una famiglia intergalattica e può essere che attraverso una gentile manipolazione genetica alcuni di voi siano già fatti di "materiale stellare".

Tutti questi cambiamenti nell'Ufologia pongono un problema per questa giornalista che cammina su una strada dove le notizie e i dati si rivelano alla velocità della luce e ciò è dovuto al fatto che sono collegata al mondo con Internet e con il telefono. In una giornata io ricevo notizie di Richard Hoagland sulle ricerche della NASA sul sito di Cydonia su Marte, di Boylan sulle profezie dei nativi americani della Sedona Star Conference, del Dr. Wolf sul lento rilascio di informazioni di un governo che non può più gestire la fuoriuscita del più grande segreto dell'umanità, di Derrel Sims che ha tolto un altro impianto ad un paziente rapito. Mi manca solo quella telefonata del Colonello Corso alle due di mattina che mi ripete "Paola, non so se L'umanità si merita di sapere la verità, le guerre continuano, c'è troppa incomprensione".

C'è troppa incomprensione anche nell'UFOLOGIA dove ognuno cerca di aggrapparsi al proprio territorio e non vede, come disse il famoso cantante Bob Dylan, che "i tempi stanno cambiando". Dal mio punto di vista la cosa saggia sarebbe di aggiornarsi leggendo i libri e articoli rivelatori che si adeguano alla veloce fuoriuscita di notizie, comunicazioni e testimonianze e iniziare ognuno di noi una ricerca interiore, forse spirituale ma sempre personale su come accettare questo" Nuovo Mondo"di cui parlava il Colonello Corso. Gli Extraterrestri non sono i nostri Guru Cosmici. Sono essi come noi cittadini della Galassia più evoluti. E' possibile che forse si sono stancati di vederci giocare con la tecnologia (armi a particele, laser, bombe nucleari), come bambini che incoscientemente giocano con il fuoco. E tempo che cresciamo e diventiamo responsabili per la tecnologia che ci è stata data. E' tempo che la nostra coscienza si risvegli: smettiamola di litigare fra di noi.

L'anno 1998 per me è stato un anno di grandi rivelazioni, ma del tutto normale per uno come il nativo americano Robert Morningsky con le sue profezie sugli "uomini dalle stelle", che cerca come tanti altri di "svegliare" l'umanità ad avvenimenti e cambiamenti del pianeta a volta terrificanti. Tutto normale per Richard Hoagland che fa i suoi calcoli e ricerca sullo "spostamento iperdimensionale" della Terra in collegamento con i scienziati, quelli responsabili della Nasa". E tutto normale per il Dr. Michael Wolf, scienziato che ha lavorato per IL NATIONAL SECURITY COUNCIL statunitense come "interface" diplomatico con diverse razze di ospiti intergalattici, che mi ha chiamato spesso per dirmi di scrivere più articoli sulle rivelazioni e che bisogna preservare questa terra per i bambini. I tempi stringono, dice lui.

Il dilemma?

E un grande peso essere informata perché porta con sè una grossa responsabilità. Quale è la soluzione? Forse questo. Mi ricordo una volta a Chicago quando visitai Il Dr. Hyneck e lo cercai la mattina presto, trovandolo a meditare con il volto verso il sole sorgente. Ero sorpresa che questo astronomo, scienziato, ogni mattina meditava e praticava yoga per un ora. Lo lasciai non disturbandolo. La risposta sta nell'universo, in una ricerca interiore per la verità e come possiamo contribuire a questo nuovo mondo. Tanto come dice Michael Wolf nel suo libro "I cacciatori del paradiso": LA VERITA' E' UNA BUGIA NON ANCORA RIVELATA"

Forse il mio contributo è sbucciare la bugia.

Libri da leggere:

Dr. Michael Wolf - The Catchers of Heaven

Clifford Stone - UFOs are Real

Sgt Maggiore Robert Dean - Notes on the Assessment

Robert Morningsky - The Terra papers

Derrel Simms - Alien Hunter

Col Philip Corso - The Day after Roswell

Richard Hoagland - The Monuments of Mars (a city on the edge of forever)


USAC
Centro Accademico Studi Ufologici
Via Baccanazza, 13
45030 - Santa Maria Maddalena (Rovigo)