Nel 1986 cominciarono a moltiplicarsi inquietanti segnalazioni da parte di privati cittadini.

«Nella zona correva voce che alcuni pescatori avrebbero visto a più riprese una figura che a balzi usciva ed entrava nell'acqua con un gran tonfo.» Questa creatura, narravano, era bipede ma non umana, era alta, slanciata, con una pelle squamata come quella dei rettili ed un muso allungato. I suoi occhi grandi, di un colore rosso vivo fecero gelare il sangue a tutti gli sfortunati testimoni, persone che porteranno per sempre scolpite nella memoria le immagini di quell'incontro. Dopo i primi racconti mormorati timidamente, la voce di questa verità troppo grande per rimanere nell'ombra si fece largo tra i sospetti e l'incredulità ed infine arrivò al ricercatore che aveva fondato uno dei primi e più rispettati centri di indagine ufologica della nazione.

A questo punto iniziò una minuziosa indagine su larga scala destinata a protrarsi per ben diciannove anni. Venne raccolto un numero impressionante di testimonianze; queste storie di persone che non si conoscevano tra loro contenevano elementi troppo simili per far pensare ad un inganno. Le successive scoperte del professore sembravano puntare verso un'origine extraterrestre della creatura. E non si trattava solo di parole: nel corso di questa investigazione emergevano tante prove fisiche inequivocabili, si scoprivano orme, segni, carcasse di animali morti in circostanze misteriose...

 

Siamo abituati ad associare una storia come questa a tempi e luoghi molto lontani da noi e dalle nostre case, magari di là dall'oceano, magari in America. Cerchiamo di allontanare il più possibile una realtà che ci spaventerebbe troppo. Oppure la racchiudiamo in un contesto inoffensivo: forse potrebbe essere l'ultimo lavoro fantascientifico di Spielberg...

Invece no.

Questo non è un film, non è fiction, siamo nella nostra Italia, il professore si chiama SEBASTIANO DI GENNARO, il centro ufologico è l'USAC, i testimoni sono Mario Baratella, suo figlio Stefano, Renzo Munari e molti altri. Sono i nomi di persone reali e la creatura che li ha terrorizzati si trova qui, nella zona del Po di Rovigo, avvistata in paesi dai nomi familiari come Roncala, Frassinelle, Pincara, Chiesa.

M. Baratella: «Arrivati sul pianoro, dopo 5 o 6 metri trovammo una prima orma con 3 unghiate; dopo 7 o 8 metri una seconda orma, distanziata di poco da un'altra.»

«Sul sentiero in salita scoprì pure i segni delle unghie, che avevano procurato lunghi solchi, dato che il terreno era scivoloso per la pioggia»

Homo Saurus è il nome che il Prof. Di Gennaro ha prescelto per questa creatura ma è anche il titolo del LIBRO, molto atteso dall'intera comunità ufologica, il lavoro che finalmente rivela al grande pubblico i risultati inquietanti di questi diciannove anni di indagini. Il testo è rivolto sia agli studiosi di ufologia che al pubblico generale ed è corredato da un centinaio di foto e raffigurazioni originali.
Di Gennaro dopo gli studi universitari scientifici ha dedicato la vita all'indagine scientifica applicata al mondo dell'ufologia ed è noto per il suo rigore. Le rivelazioni contenute in questo libro coronano una vita intera di esperienza in campo ufologico e di carismatica direzione del Centro Accademico Studi Ufologici fondato da egli stesso.

"Homo Saurus" è un resoconto che vi avvincerà in un crescendo di prove e rivelazioni e che vi farà assistere in prima fila ai progressi delle ricerche. La realtà che ci circonda non sarà più la stessa, perché questo fenomeno ci colpisce tutti da vicino.

Le ricerche dell'USAC, finalmente gettano la luce della scienza su una creatura che fino a oggi si aggirava indisturbata nell'oscurità, forse anche attorno alle vostre case.

A questo punto sorgono tante domande: da dove viene l'Homo Saurus? È pericoloso? È solo in Italia? Si sta diffondendo? Le risposte, ovviamente, le potrete trovare in questo libro.

Volete forse chiudere gli occhi di fronte tutto a questo?

Oppure volete saperne di più?

Prenotate il libro "Homo Saurus" e sarete i primi ad assistere all'alba di una nuova realtà.

Nota Importante:
Questo libro è disponibile in un numero limitato di copie e non sarà disponibile in libreria. Per questi motivi si rende necessaria la prenotazione utilizzando il modulo qui sotto.

 

Modulo di Prenotazione
Nome e Cognome*
Telefono*
E-mail*
Numero di Copie
Indirizzo per la spedizione *

Commenti  

Dopo una verifica telefonica o per e-mail, la merce verrà inviata tramite pacco ordinario
in contrassegno all'indirizzo postale da voi indicato nell'apposito campo.

Oppure potrete ritirarla direttamente alla sede USAC previo appuntamento.

Ritiro con appuntamento:


* Richiesto per la spedizione * Consigliato per appuntamento almeno uno

 

G. Fiocchi: «Lo strano essere era alto circa 2,30 metri e alla luce della luna appariva coperto di strane squame....»

R. Munari: «In quel momento stavo male e avevo una paura folle...»

«Lo strano fu che gli scheletri apparivano completamente spolpati, puliti. Uno dei nostri soci poté scorgerne tre ridotti in quel modo. I proprietari di quegli animali morti e ripuliti non diedero molto peso alla cosa, ma...»

 

Text & Graphics by -SD-